fbpx Skip to main content

Crema viso ProAge pelle mista-grassa Rasayana: sempre più green!

Crema viso pelle mista grassa proage

La nostra Crema Viso per pelle mista-grassa è uno dei nostri prodotti più venduti perché ha un’azione purificante e nel contempo è adatta per la pelle mista e grassa ma matura.

La pelle mista o grassa, infatti, non sono tipiche solo dell’adolescenza. Molte sono le persone che in età adulta presentano brufoletti, acne, seborrea oppure lucidità nella zona T del viso, insomma le classiche caratteristiche di questi tipi di pelle.

Per questo abbiamo deciso di creare una crema viso specifica per soddisfare le necessità di una pelle mista/grassa e nel contempo matura, che sono ben diverse da quelle della pelle mista/grassa adolescenziale.

Questo prodotto best seller oggi presenta 2 belle novità che ti spieghiamo in questo articolo.

Packaging più sostenibile

La Crema viso è contenuta in un flacone formato airless, che consente di preservare meglio il cosmetico dalle contaminazioni batteriche perché nulla entra a contatto con il prodotto, pur utilizzando meno conservante.

Ora questo flacone è in plastica riciclata! La riconoscerai perché ha un colore sul grigino-verdino.

Avremmo voluto fare questo passaggio alla plastica riciclata già da 2 anni ma purtroppo la pandemia ha bloccato e rallentato alcune forniture, tra le quali quelle di questo fornitore di packaging. Ora però siamo riusciti a realizzare il nostro progetto e la Crema viso ProAge per pelle mista e grassa ha un packaging funzionale ma sostenibile.

Appena finiremo le scorte, anche la Crema viso ProAge per pelle secca e sensibile e anche il Siero Viso Antiage passeranno all’airless in plastica riciclata.

ProAge: un nuovo approccio

Il claim ora è ProAge e non più il vecchio antiage.

Questo cambio non è una “trovata di marketing” come potrebbe pensare qualcuno.

La parola ProAge presuppone un approccio diverso all’invecchiamento. Questo non viene più visto come qualcosa da combattere (“anti”), ma come un normale percorso della vita da affrontare prendendosi cura della propria pelle, rispettandola e amandola, esaltando la naturale bellezza di ogni persona, che non ha età.

La cosmesi è spesso stata in prima linea nel portare avanti stereotipi e standardizzazioni che fanno vivere male e cancellano il fatto che ogni persona è unica. Anche l’approccio all’invecchiamento è stato sempre centrato sul concetto di dover combattere l’invecchiamento, come se si potesse non invecchiare e come se un cosmetico potesse riportarci indietro di 20 anni.

Questo tipo di visione non ci rappresenta. Siamo convinti che la cosmesi debba fare sentire bene le persone e non rafforzare stereotipi e standardizzazioni assurde e irrealistiche.
Dunque abbiamo deciso di abbracciare un nuovo approccio.

Abbiamo iniziato nel 2021 con le nostre Acque Ayurvediche Proage, che sono nate già con il nuovo claim, e ora pian piano tutti i nostri prodotti viso che presentano ancora la dicitura antiage avranno la nuova dicitura ProAge.

Crema viso ProAge pelle mista grassa
Crema viso proage pelle mista grassa

Stessa formula: prodotto ancora più sostenibile!

La formula non è cambiata perché a noi (e a chi la acquista) piace così, ma siamo molto contenti di questi cambiamenti che rendono la nostra Crema viso ProAge ancora più amica dell’ambiente e della pelle!

Il nostro impegno per rendere i nostri prodotti ancora più sostenibili va avanti e anche prossimamente ci saranno altre novità di questo tipo, che speriamo ti piaceranno.


Che ne pensi di queste novità?

Facci sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il coupon funziona solo per email NON già registrate in precedenza

Ricevi prima degli altri sconti, promozioni, news.

Lasciaci la tua email e ricevi subito

5 € di sconto