Vision e Mission accompagnano la vita di un’azienda e di un brand, ne definiscono i Valori, ne costruiscono le guide di sviluppo, ne dettano lo stile e il comportamento in tutte le situazioni.

Vision

Crediamo che nei prossimi anni aumenterà sempre di più la sensibilità per le tematiche green e  l’etica ambientale.  Il consumatore diventerà sempre più consapevole e propenderà verso l’utilizzo di prodotti ecologici, materiali ecosostenibili, riciclabili, riutilizzabili.
Anche nel settore cosmetico questa “rivoluzione verde” è già iniziata. Il futuro è green e la vecchia cosmesi chimica lascerà man mano il passo alla cosmesi ecobio, che tutela la persona e l’ambiente.

Mission

L’approccio di TRY all’etica e alla sostenibilità ambientale si è concretizzato in una linea di prodotti biologici. Per questo prima di tutto abbiamo scelto di aderire ad uno standard di certificazione ecobiologica, che dia garanzia al consumatore consapevole. I prodotti concepiti con questo standard rispondono già di per sè alla nuova sensibilità green. L’azienda si impegnerà anche in futuro ad ottimizzare i propri processi produttivi privilegiando gli aspetti ecosostenibili, etici, biologici. Attenzione per i materiali del packaging, per l’inquinamento da trasporto e la produzione di CO2, ricerca e ottimizzazione dei processi e dei principi attivi: questi dovranno essere gli elementi su cui lavorare e in continuo aggiornamento per stare al passo con le richieste e le esigenze del nuovo consumatore consapevole.